Prenota un tavolo

Green Pass

A partire dal 6/8/2021 l’accesso ai tavoli al chiuso sarà consentito previa verifica da parte del personale incaricato che tutti gli ospiti siano in possesso della certificazione verde (Green Pass). L’obbligo del possesso della certificazione non si configura per i minori di 12 anni e per le persone esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Orari

Aperti a pranzo e cena dal giovedì al lunedì. Chiusura: martedì, mercoledì e domenica a cena.

Bambini

Accogliamo con piacere i bambini. Chiediamo soltanto di prestare la massima attenzione alla tranquillità e al rispetto degli altri ospiti.

Animali

Gli animali sono ammessi, chiediamo la cortesia di comunicarlo in sede di prenotazione e di garantire il rispetto degli altri commensali.

Come raggiungerci

Indirizzo: Via S.Susanna 33 - 02010 Rivodutri (RI)

Autostrada A1 Firenze-Roma, uscire al casello di Orte, proseguire lungo la superstrada Orte-Terni e successivamente in direzione Rieti. All'uscita della galleria, fare la rotatoria e tornare indietro verso Marmore. Da Marmore seguire le indicazioni per Colli sul Velino quindi per Rivodutri. Al bivio per Rivodutri girare a sinistra e proseguire per circa 2 km. Il ristorante si trova sulla destra.

Autostrada A1 Napoli-Roma, all'altezza di San Cesareo non deviare verso Roma ma proseguire per Firenze (tratto detto "bretella") sempre sull'A1, uscire al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. Seguire le indicazioni per Leonessa. Prendere la Strada Statale 79 fino ad arrivare al bivio per Rivodutri. Seguire le indicazioni per Rivodutri, il ristorante si trova a 2 km dal bivio, sulla destra.

Autostrada A24 Teramo-L'Aquila-Roma, uscire sulla A25 ad Avezzano e seguire le indicazioni per Rieti. Arrivare a Rieti quindi seguire le indicazioni per Leonessa. Prendere la Strada Statale 79 fino ad arrivare al bivio per Rivodutri. Seguire le indicazioni per Rivodutri, il ristorante si trova a 2 km dal bivio, sulla destra.

Dal Grande Raccordo Anulare (GRA) prendere l'Autostrada A1 Firenze-Roma (uscita 10), uscire (prima della barriera di Roma-Nord) al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. Arrivare a Rieti quindi seguire le indicazioni per Leonessa. Prendere la Strada Statale 79 fino ad arrivare al bivio per Rivodutri. Seguire le indicazioni per Rivodutri, il ristorante si trova a 2 km dal bivio, sulla destra.